Ottone e rame

Il  primo servizio che vi offriamo è  un prezioso servizio di consulenza per valutare assieme al cliente quali siano i veri utilizzi dell’  Ottone e rame

Oppure le  reali  necessità di accumulare o di smaltire il rifiuto che si và a produrre durante le normali attività o durante le straordinarie attività dell’impresa.Ben compresa l’entità della produzione del rifiuto collaboriamo con il cliente per garantire la corretta gestione del rifiuto, in regola con le normative vigenti e con le necessità di smaltimento personalizzate, da valutare di volta in volta, perché sono tutte realtà individuali personali univoche.

Dopo che sono ben chiare le procedure per gestire il rifiuto, provvediamo rapidamente a ritirare il rifiuto speciale non pericoloso, utilizzando i criteri del caso da applicare specificatamente per ogni realtà, perché le esigenze sono sempre diverse le une dalle altre.  La nostra attività di recupero dei metalli ferrosi e non ferrosi si sposta al nostro stoccaggio dove le materie ricevute sono controllate, sezionate, separate, vagliate, trasformate, calibrate, analizzate, pesate, e condotte alla filiera naturale che spetta alla materia prima secondaria degna di tale nomina. 

Le ultime norme in campo rifiuti, sono estremamente articolate e complesse dove la nostra esperienza e operatività è in grado di affrontare qualsiasi tipo di problematica inerente per gestire con regolarità la programmazione dello smaltimento dei vostri rifiuti speciali industriali non pericolosi.  Prima delle lavorazioni nel nostro sito, il materiale subisce in certo numero di analisi chimiche fisiche e radiometriche, per una vostra e nostra sicurezza.

Al superamento delle analisi inizia la procedura di selezione, cernita, calibrazione e preparazione alla nuova vita della materia secondaria. I diversi prodotti da noi trattati sono quelli che le nostre realtà industriali emettono come rifiuti ma che in realtà sono una risorsa per la filiera dei rifiuti e per le risorse minerarie e le industrie siderurgiche che producono sul nostro territorio. Il servizio di consulenza con l’aiuto del laboratorio di analisi, ci permette di conoscere più a fondo il prodotto da recuperare, ottimizzando il percorso di riciclo e di reintegro dei metalli alla via che acquista in un nuovo prodotto commerciale.

nella capitale esistono diverse realtà che trattano l’acquisto del rame usato (e non solo): si trattano per lo più di aziende specializzate nel recupero dei metalli e dei rottami metallici. facendo una ricerca su google è possibile scoprire l’elenco di queste imprese: visitare i loro siti internet è molto importante per riuscire a capire come funziona la compravendita del rame e come avviene la valutazione dei rottami. tra i negozi e le aziende più importanti in questo campo è possibile menzionare:

si tratta di un’azienda autorizzata che acquista scarti e rottami di rame, effettuando il ritiro a domicilio per poi recuperare il materiale utile da poter rivendere alle industrie che utilizzano il rame nei loro processi produttivi.

impresa  impegnata nel settore del recupero dei metalli metallici e ferrosi, che offre il servizio di stoccaggio e di commercio dei metalli per poterli riciclare. oltre al rame, la ditta recupera anche stagno, piombo, bronzo, ottone e alluminio.